Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Adattatore DVI-ADC solo ad ottobre

Adattatore DVI-ADC solo ad ottobre

Si chiarisce il mistero dell’adattatore DVI-ADC. Il connettore, che dovrebbe consentire di collegare i costosissimi monitor Cinema Display e i 15″ LCD della precedente generazione con le macchine post New York, verrà  effettivamente distribuito dall’Apple Store, ma non prima della fine di ottobre. Lo conferma il produttore, l’americana Molex.
“Siamo stati contattati nel corso del passato mese di luglio da Apple – ha dichiarato Molex ad alcuni siti Web – per verificare la possibilità  di costruire un adattatore di questo tipo. La nostra indagine ci ha rivelato che la produzione di questo dispositivo non sarebbe stata complessa. Così lo abbiamo mandato in produzione. Sarà  sul mercato alla fine del mese di ottobre”.
Molex è al momento l’unica società  ad avere manifestato interesse per questo dispositivo di esclusivo utilizzo del mondo Mac. Per questo le voci in base alle quali ci sarebbero stati due differenti produttori, uno per il mercato USA e uno per il mercato Europeo, sarebbero infondate. Altrettanto infondate sarebbero le illazioni sulla possibilità  che Molex possa introdurre un adattatore per collegare macchine VGA a monitor ADC. Il connettore consentirebbe di utilizzare i monitor Apple attuali ad una vasta serie di computer PC ma, come accennato in un nostro precedente articolo, il suo costo e la sua complessità  lo rendono impraticabile.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità