Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Agenzia immobiliari con il Mac

Agenzia immobiliari con il Mac

Continua la serie di segnalazioni di attività che, pur non operando nel settore della grafica e del DTP, fanno uso di computer e software Mac.
Ci scrive oggi Giuseppe Iannò, titolare di un’agenzia immobiliare a Reggio Emilia.
“Utilizziamo un server Power Tower Pro con scheda Newer tech G3 a 300 mhz e come clients un 8500 con scheda G3 266 Mhz, un powerbook G3 266, un PB G3 333, un PB Duo 2300, un Wave 150 e per finire un bel mac XX Anniversario sulla mia scrivania, il tutto per fare girare un gestionale appositamente scritto da me per agenzia immobiliare con Helix RADE, un potente DB Relazionale che esiste per MAC dal 1984.
Il programma si chiama Domusbase, nel sito sono disponibili ulteriori informazioni e una demo.
Personalmente sono un Mac Maniaco dal 1985 (iniziai con un Mac 512K), e ti posso garantire che col mac si lavora divinamente anche nel gestionale, prova ne è che quasi tutte le agenzie di Reggio Emilia, dopo avere visto il mio database, lo hanno voluto adottare, per cui a Reggio le agenzie immobiliari lavorano col MAC e con grande soddisfazione.
A proposito consiglio a tutti vivamente Helix Rade per lo sviluppo di applicativi relazionali, è facilissimo da programmare ed è molto potente, tra l’altro in questo periodo viene ceduto gratuitamente. Basta scaricarlo dal loro sito.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità