Aggiornamenti a rotta di collo per iStunt Reloaded

di |
logomacitynet696wide

Il divertentissimo gioco di snowboard realizzato da Profusion Studios è stato aggiornato alla versione 1.6: nuovi tracciati e una potentissima tavola a motore sono state sbloccate nel negozio interno. Per iPhone e touch al costo di 1,59€.

Dopo aver riscosso un notevole successo con iStunt Reloaded per iPhone e iPod Touch, il team Profusion Studios ha deciso di fare un regalo a tutti i propri utenti, pubblicando un corposo aggiornamento per il suo gioco snowboardistico. La versione 1.6 estende esponenzialmente la longevità di iStunt Reloaded, aggiungendo un pacchetto di ben 15 livelli opzionali e una nuova e potentissima tavola da snowboard da utilizzare nelle sfide più avanzate. Entrambi possono essere acquistati nell’iStunt Store, all’interno del gioco.

Per chi non l’avesse ancora acquistato, iStunt Reloaded è un ottimo arcade diviso in due parti: nella Modalità Stunt bisognerà esibirsi in spericolate acrobazie, tentando di guadagnare il maggior numero di punti in base alla velocità e alla precisione dei salti. Nella modalità Time Trial bisognerà cercare di percorrere una distanza sempre maggiore e con una velocità sempre crescente. Non mancano obbiettivi da sbloccare e classifiche online, dal momento che il gioco si basa sulle API di OpenFeint. Non aspettatevi però una simulazione ultra-realistica: i tracciati saranno pieni di ostacoli, zone a gravità zero e altre in cui la gravità è invertita, costringendovi a ruotare il vostro dispositivo di 180 gradi.

iStunt Reloaded è disponibile su App Store in due versioni: la prima, del tutto gratuita, contiene i percorsi e le tavole di base, mentre la seconda, denominata iStunt Reloaded Pro, contiene le novità introdotte dalla versione 1.6 ed è disponibile al prezzo di 1,59€.