Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Aggiornamenti del software Apple, cambia tutto?

Aggiornamenti del software Apple, cambia tutto?

A volte sorge il sospetto che qualcuno alla Apple sia indirizzato, più che a presentare nel miglior modo possibile gli aggiornamenti, a nasconderli.Questa convizione esce rafforzata dopo avere constatato che da ieri non è più possibile impossibile accedere ai link Aggiornamenti Italiani e Aggiornamenti USA che anche a Macity usavamo per conoscere le novita’ di Apple gia’ poco pubblicizzate altrove nei siti ufficiali.Digitando i due URL si viene rispediti al TIL # 60858 che annuncia la cancellazione del comodo motore di ricerca di asu.info.apple.com. Ora per trovare gli update, ci spiega Apple, é necessario andarsi a scorrere le pagine Apple’s Technical documents. Oppure, per quanto riguarda gli updates italiani, la soluzione è cercare in http://downloAd.info.apple.com/Apple_Support_Area/Apple_Software_Updates manualmente a cercare le novita’ divise per categorie generali.
In fondo alla pagina anche una serie di link con quelli che vengono definiti updates più recenti, anche se tra questi compaiono un paio di riferimenti ad updates del 2000. L’impressione è che si tratti più che di updates recenti di updates considerati rilevanti. Inutile dire che si tratta, comunque, di file per il system USA (ovviamente quelli per Os X contengono anche la versione in Italiano)Apple consiglia anche di usare “Aggiornamento Software” che pero’ gia’ in passato si era dimostrato non così affidabile e pronto a mostrare tutte le novita’ “in tempo reale”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità