Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Aggiornamenti iApplication a tutto campo per il nuovo Aperture

Aggiornamenti iApplication a tutto campo per il nuovo Aperture

iMovie HD, Keynote, Pages, iWeb, iDVD, GarageBand, iPhoto … cos’hanno in comune tutte queste applicazioni? L’essere state create dalla stessa fucina di cervelli, risponderà  l’arguto lettore, e quindi avere come punto di forza una grande integrazione reciproca, in grado di far utilizzare il proprio intero bagaglio multimediale in un unicum senza complicate esportazioni e reimportazioni tra formati diversi.

Il recente upgrade di Aperture 1.5 ha scatenato una reazione a catena che ha coinvolto le essenze dei summenzionati software.
Sono stati quindi messi a disposizione una serie di aggiornamenti correttivi che hanno come comun denominatore quello di aggiungere la compatibilità  col nuovo Aperture.

Eccone l’elenco completo: i link puntano al download diretto dell’updater.

iMovie HD 6.0.3 (6.1 MB);

Keynote 3.0.2 (2.7 MB);

Pages 2.0.2 (2.8 MB);

iWeb 1.1.2 (22.7 MB);

iDVD 6.0.3 (5.8 MB);

GarageBand 3.0.4 (29.7 MB);

iPhoto 6.0.5 (56.1 MB).

Tra tutti spiccano all’occhio le dimensioni importanti dell’update di iPhoto. Con l’occasione all’interno del pacchetto è stato aggiunto un nuovo tema per i calendari, alcuni per i biglietti di auguri e cartoline da utilizzare con i servizi di stampa Apple, inclusa un’ampia gamma di biglietti di invito e ringraziamento per le festività .

Le prime impressioni dei lettori a proposito degli ultimi update possono essere discusse su questa pagina nel nostro forum.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità