Aggiornamenti per MaxBulker e Amadeus

di |
logomacitynet696wide

Italiaware annuncia aggiornamenti alle versioni italiane di MaxBulker e Amadeus. Ecco le novità e da dove scaricare gli updates.

Italiaware, realtà  italiana specializzata in localizzazioni di software per Mac e Windows ha annunciato una nuova versione di MaxBulk Mailer.

Il programma completo per il mail-merge e l’invio di grandi quantità  di posta elettronica per Macintosh arriva alla versione 4.2.

Tra le novità  da segnalare la cessazione dello sviluppo della versione per Mac OS 9 e diversi bug fix e miglioramenti. Tra gli altri si segnalano il drag and drop tra le varie liste e il rapporto di spedizione localizzato nelle varie lingue. MaxBulk Mailer è disponibile sia in versione Pro che in versione semplificata.

Italiaware ha anche rilasciato la versione 3.8.4 di Amadeus, un software di registrazione, editazione e conversione di suoni per Macintosh, come anche per il restauro di album in vinile per poi masterizzarli su CD.

Tra le novità  introdotte in questa versione, segnaliamo: risoluzione di un bug di visualizzazione in Tiger, la possibilità  di registrare suoni nel nuovo formato Apple CAF (solo con Panther e Tiger), nuovo supporto completo per i formati m4a, mp4 ed AAC (solo con Tiger).

Maggiori informazioni su questi e altri programmi sono disponibili sul sito di Italiaware