Aggiornamento di xTime Planning

di |
logomacitynet696wide

Italiaware annuncia la versione in Italiano aggiornata di xTime planning. Il software per la pianificazione delle attività cambia anche note e si chiama ora FlexTeam

Italiaware ha annunciato un aggiornamento di xTime Planning, da oggi rinominato in FlexTeam. L’€™applicazione è finalizzata a gestire le risorse umane all’interno di una società  o di una organizzazione. Consente di condividere facilmente le informazioni, di lavorare congiuntamente con varie pianificazioni e per impiegare tutte le risorse umane nel modo più efficiente (gestire il carico di lavoro quotidiano, le vacanze dei dipendenti o dei familiari, l’elencazione dei giorni di vacanze per ciascuna persona).

La a versione demo abilita fino a 10 attività , mentre la versione registrata non ha limiti di attività . FlexTeam costa circa 69,00 euro . Sono disponibili licenze anche per 5, 10, 25, 50 e 100 utenti a prezzi scontati e una volta acquistata l’applicazione, tutti i futuri aggiornamenti saranno gratuiti. Contattando Italiaware, sono disponibili coupon di sconto per docenti e studenti. Per ulteriori informazioni e download: http://www.italiaware.net.