Aggiornare Office 2001: ecco come fare

di |
logomacitynet696wide

Macity ha chiesto alla filiale italiana di Microsoft spiegazioni su come possa effettuare l’aggiornamento agevolato chi è in possesso di una versione precedente di altri pacchetti della stessa casa…

Abbiamo chiesto alla filiale italiana di Microsoft spiegazioni su come effettuare l’aggiornamento (per chi e’ in possesso di una qualsiasi versione precedente) e su come ottenere ulteriori agevolazioni.
“Per poter acquistare l’aggiornamento a Office 2001”, ci ha detto Glauco Ferrari (direttore Marketing Platform e Application di Microsoft Italia), “basta possedere una copia originale di uno qualunque dei seguenti prodotti:

– Microsoft Word
– Microsoft Excel
– Microsoft Powerpoint
– Microsoft Office
– Microsoft Works per Macintosh versione 4.0 o precedenti

non importa se in Italiano o in inglese e quale versione precedente. Basta cioe possedere legalmente anche il solo Word per acquistare l’aggiornamento a tutto Office. Chiaramente per ogni Macintosh sul quale si vuole fare l’aggiornamento bisogna possedere legalmente una licenza di questi prodotti e bisogna acquistare UNA licenza di Office 2001 Macintosh edition.”

Chi ha la necessità  di acquistare più licenze farà  bene a prendere in considerazione l’offerta “Easy Open”.
“Se , infatti” – prosegue Ferrari – “si devono acquistare almeno 5 licenze, grazie al contratto Easy Open (Easy, A/B/C) è possibile anche il riacquisto di una singola licenza alle condizioni generali del contratto. Lo stesso dicasi per le grandi imprese con contratti “Select” attivi”.
[A cura di Newton ]