Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Mobile e Notebook » Aggiornare il PowerBook

Aggiornare il PowerBook

Aggiornare la serie WallStreet e Lombard non è mai stato facile, le Rom saldate sulla scheda processore hanno sempre impedito il diffondersi di schede di aggiornamento. Recentemente Newer aveva proposto un upgrade per queste macchine portandole fino a 466 Mhz, anche se con l’inconveniente di dover spedire la propria scheda processore indietro ed aspettare che la stessa ci ritornasse aggiornata.
Nonostante la possibilità , molti clienti si sono posti il dubbio se fosse conveniente aggiornare una macchina priva delle tecnologie più nuove, come FireWire, anzichè passare direttamente ad una macchina nuova. Newer oggi risponde con un comunicato stampa secondo il quale, a tutti i clienti che faranno l’aggiornamento, verrà  fornita in omaggio una PC Card FireWire2GO, che permetterà , contestualmente all’aggiornamento del processore, anche l’adozione del nuovo standard per le macchine Apple dedicato alle periferiche ad alte prestazioni, il FireWire, appunto.
Avete un WallStreet? Non vi interessa aspettare Gennaio per vedere le nuove macchine portatili di Apple? Vorreste solo un pò di brio in più dal vostro portatile? L’occasione è quella giusta.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità