Aggiornati Garageband e Aperture

di |
logomacitynet696wide

Apple ha reso disponibili per il download gli aggiornamenti dei programmi Aperture 2.0 e GarageBand 4.0. Si tratta di aggiornamenti di routine che migliorano la stabilità e le funzionalità dei due applicativi

Arrivano due aggiornamenti software da Apple: una nuova versione di Aperture e un update pe Garageband.

L’aggiornamento di Aperture è quello più corposo: 43,9 MB. L’aggiornamento alla versione 2.0.1 risolve alcuni problemi relativi alle librerie delle precedenti versioni del programma, sono state migliorate le seguenti funzioni: la pubblicazione degli album nella galleria .Mac, la creazione e la rimozione delle anteprime, la composizione e l’inoltro ordini per la stampa degli album, il supporto per AppleScript, la personalizzazione delle scorciatoie da tastiera, il contrassegno per le fotografie inviate tramite email, la visualizzazione dei metadati in sovra-impressione all’interno del programma di navigazione e diversi altri miglioramenti di minore importanza.

Per quanto riguarda Garageband (versione 4.1.2) il file di aggiornamento è di 19,1 MB. Oltre a migliorare la stabilità  complessiva dell’applicativo, sono stati risolti alcuni problemi relativi ai collegamenti tramite FireWire e USB e all’automazione degli strumenti software.