Aggiornato Usb Overdrive

di |
logomacitynet696wide

Alessandro Levi Montalcini aggiorna Usb Overdrive alla versione 3.0.1. La popolare utility che rende compatibili con il Mac numerosi dispositivi privi di supporto nativo introduce bug fix, miglioramenti all’interfaccia e compatibilità  con nuove periferiche.

Alessandro Levi Montalcini ha rilasciato questa sera la nuova verisione di Usb Overdrive. La popolare utility che si occupa di rendere compatibili con il Mac decine di periferiche che non hanno un supporto nativo per Mac Os, arriva alla release 3.0.1 che promette di essere più intelligente, più veloce, più potente e più facile da usare.

Usb Ovedrive 3.0.1 supporta ora il kernel a 64-bit di Snow leopard, ha una interfaccia migliorata e dialoga con un nuova lunga serie di dispositivi. Nell’€™elenco ci sono i bottoni per il multimedia di alcune periferiche, diverse tastiere USB e molti dispositivi di input che non erano in precedenza gestiti. Ovviamente continua a rendere compatibili mouse, trackballs, trackpads, joyrstick, gamepads.

Nella versione 3.0.1 sono ora supportati i bottoni multimediali delle tastiere Logitech, vengono supportati diversi bottoni di scrolling su mouse sempre di Logitech, viene ripristinato il supporto ai Logitech G5 e MX518. Viene introdotta la compatibilità  con le trackpad SlimBlade di Kensington e il mouse specifico per il gioco World Of Warcraft. Viene ripristinata la configurazione per mancini del Mighty Mouse di Apple e reso meno stretto il rispetto dell’€™interfaccia umana da parte dei dispositivi così da rendere migliore il supporto anche dei prodotti di minore qualità .

Usb Overdrive costa 14,50 euro o 7,52 euro per utenti registrati che avevano acquistato una licenza prima del settembre 2008.