Airport Mania 2: Wild Trips HD ora disponibile anche per iPad

di |
logomacitynet696wide

Dopo il grande successo riscosso su Mac App Store e su App Store (versione per iPhone), ora è disponibile il divertentissimo gioco Airport Mania 2: Wild Trips HD ottimizzato per iPad, che si può acquistare per 1,59 €.

Airport Mania 2: Wild Trips HD è il sequel per iPad dell’omonimo gioco campione d’incassi su Mac App Store e poi su App Store (versione per iPhone). Il gameplay è immutato: bisogna gestire tutti gli aspetti di un areoporto, come far atterrare e decollare nel più breve tempo possibile gli aerei, far imbarcare e sbarcare tutti passeggeri dai jet evitando costosi ritardi, e così via.

All’inizio, l’applicazione propone un bel tutorial che offre una panoramica delle meccaniche di gioco di base e spiega come guidare aerei, gestire i passeggeri, effettuare le operazioni di manutenzione e rifornire di carburante gli aerei che ne sono a corto.

In questa versione, sono stati aggiunti nuovi mini-giochi, ci sono 99 livelli da completare e oltre 50 bonus da vincere. Con una bella grafica stile “cartoon”, il gioco è ambientato in nove località uniche, come il Polo Nord dove potrete aiutare Babbo Natale a consegnare regali, Monsterville dove ogni giorno è Halloween, Tiki Taka Island, dove le piste sono  circondate dall’acqua, e la Luna! Fanno il loro debutto anche nuovi aerei militari e navette spaziali.

Airport Mania 2: Wild Trips HD è compatibile con iPad. Richiede iOS 3.2 o successive, e si può scaricare e acquistare da App Store per 1,59 €.