Airport Express con Wifi “n” e più conveniente

di |
logomacitynet696wide

Apple ha lanciato la nuova versione di Airport Express. La base station compatta ora compatibile con lo standard “n” costa meno. Ridotto i dieci euro anche il prezzo della Airport Extreme.

Come previsto Apple ha annunciato oggi pomeriggio le nuove versione di Airport Express. L’aggiornamento introduce il supporto allo standard 802.11 n, che garantisce una velocità , dice Apple fino a cinque volte superiore a quella del modello precedente.

Invariate tutte le caratteristiche e le funzioni della base station che si distingue per il fattore di forma compatto e la possibilità  di stampare via Usb e distribuire musica via tecnologia Airtunes.

Apple contestualmente al lancio della nuova Airport Express ha aggiornato anche il costo della Airport Extreme che viene portata a 169 euro. La Airport Express ha un conveniente costo di 89 euro.

Sul sito di Apple Store Italia i prezzi non sono stati ancora aggiornati e rimane disponibile, ufficialmente, la versione precedente di Airport Express, ma l’aggiornamento non dovrebbe tardare.