Al debutto dell’Audi R8 i VIP entrano con iPod

di |
logomacitynet696wide

Per invitare alcuni VIP ad assistere alla presentazione della nuova R8 a Tokio, tenutasi lo scorso 1° agosto, Audi ha optato per una singolare iniziativa: per i fortunati prescelti, ecco un’originale confezione contenente (fra le altre cose) un iPod nero da 30Gb. Se si parla di rarità , si parla anche di aste online.

Lo scorso primo agosto Audi ha ufficialmente presentato a Tokio la sua nuova supersportiva, il modello Audi R8, tramite cui il produttore andrà  a rafforzare la sua presenza sul corrispondente segmento di mercato.

Gli appassionati di motori già  saranno al corrente di tutti i particolari più interessanti riguardanti l’auto; quello che forse non sanno è che i VIP giunti alla presentazione hanno ricevuto un invito molto “particolare”.

Non un semplice foglio di carta con recante data ora e qualche frase del caso; l’invito consisteva in un elegante box con all’interno il logo Audi in alluminio, un iPod nero da 30Gb con pre-caricato un filmato sulla R8 e la compilation musicale Audi edita da Audi Forum Tokio.

A quanto pare il prezioso cofanetto è divenuto immediatamente un oggetto su cui speculare: qualcuno ha già  pensato di venderlo in asta su Yahoo! Japan, al prezzo di 25.000 yen, circa 155 Euro.
Viste la limitatezza degli esemplari e la particolarità  dell’oggetto, il box non tarderà  a diventare una vera chicca per i collezionisti più incalliti.

audipod