Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Al via la produzione dei nuovi PB?

Al via la produzione dei nuovi PB?

Apple avrebbe dato il via alla macchina per la produzione dei nuovi PB con schermo da 15.4 pollici. Ad affermarlo una fonte Taiwanese, citata dal DigiTimes, un media locale che in passato ha mostrato un’affidabilità  piuttosto ballerina sulle cose di Cupertino.

Da quanto si apprende dall’articolo pubblicato in mattinata a costruire i primi ordini sarebbero stati inoltrati all’assemblatore locale Compal, una delle società  che lavora per Apple costruendo materialmente le macchine studiate dagli ingegneri della mela. La produzione stimata è di 30.000/40.000 unità  al mese.

Secondo quanto riferisce il DigiTimes i primi esemplari del portatile dovrebbero uscire dalle catene di montaggio entro le prossime settimane per una commercializzazione che avverrà , come dice senza precisare meglio il giornale taiwanese “entro la seconda metà  dell’anno”.

Ricordiamo che la notizia di un interessamento di Apple per un portatile con schermo di dimensioni maggiori rispetto a quelle dell’attuale Titanium sono in circolazione da tempo. Secondo le voci il nuovo PB sarebbe dotato, oltre che di schermo più grande, di case in alluminio, di nuovi sistemi di connettività  (FireWire 800, Bluetooth integrato e Airport Extreme).

La diminuzione dei costi dei portatili, il cui prezzo è stato abbattuto in maniera considerevole nei giorni scorsi, è stato interpretato come un segnale dell’imminente lancio di nuovi modelli. Alcuni siti si sono anche sbilanciati a prevederne la presentazione entro fine mese.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità