Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Aladdin, profondo rosso

Aladdin, profondo rosso

E’ stato un trimestre difficile anche alla Aladdin. La società  americana che trae la maggior parte dei suoi profitti dal business nel software Mac ha infatti annunciato di avere conseguito un fatturato di poco più di 1,5 milioni di dollari contro gli 1,7 milioni di dollari dello stesso trimestre dello scorso anno. Il calo nel fatturato, che è stato dell’11%, è stato parzialmente ricompensato da una diminuzione del rosso di bilancio che è sceso a 387.102$ da 438.906$ dell’anno passato.
Complessivamente per i primi nove mesi dell’anno fiscale 2001 il fatturato è calato del 19% e le perdite sono state di 1,26 milioni di dollari comparati con i soli 580.000 dello scorso anno.
Anche Aladdin accusa per giustificare il calo di vendite la diminuzione di interesse da parte dei consumatori nel segmento informatico e gli attacchi terroristici dello scorso 11 settembre.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità