Alcatel One Touch per Internet in movimento

di |
logomacitynet696wide

Alcatel presenta la sua nuova chiave Usb per connettersi alla rete in mobilità . Design, facilità  d’uso e la potenza dell’HSDPA. Il tutto unito a un costo contenuto: 59 euro per la chiavetta, disponibile da giugno.

Disponibili da giugno e al prezzo di soli 59 euro, le nuove chiavi Usb-modem per Internet di Alcatel (divisione Mobile Phones) scommettono su semplicità  e design. Come peraltro accade sempre più spesso in questo settore, che sta diventando ogni giorno più interessante anche grazie alle varie tariffe flat e a consumo proposte dai gestori di telefonia mobile, le chiavi Usb veloci per la navigazione Internet sono un complemento sempre più necessario alla vita di chi usa molto il portatile.

Il modello presentato da Alcatel, cioè HSDPA One Touch X060S, viene presentato in bicromia, bianco o nero, e porta con sé la connessione praticamente plug and play per Mac, Windows (Xp e Vista) e Linux, con driver forniti dal venditore e contenuti nella chiave stessa. Tra le caratteristiche, oltre alla connessione veloce HSDPA, lo spazio per schede di memoria esterne SD, un design fresco e la flessibilità  di un collegamento disponibile sia in banda Umts che Gsm. Alcatel ha ribattezzato “One Touch” la serie proprio per sottolinearne la praticità , facilità  di utilizzo e velocità  dei collegamenti.