Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Bugs & Bug Fixes » Alcuni G5 sono “rumorosi”? Conferme non ufficiali dal Regno Unito

Alcuni G5 sono “rumorosi”? Conferme non ufficiali dal Regno Unito

Un rivenditore Apple ha confessato pubblicamente ad alcuni media inglesi quanto Apple avrebbe fatto sapere ai propri negozi autorizzati, in merito al problema dei G5 “rumorosi”, di cui vi davamo conto qualche giorno fa.

La nota inviata da Apple (con tradita speranza di discrezionalità ) ai propri rivenditori si riferisce nello specifico al “problema di rumore, su periferiche audio esterne, proveniente dal PowerMac G5 dual 1,8 GHz”.

Ebbene, tale problema è reale, riconosciuto e in corso d’investigazione da parte dei tecnici di Cupertino e, per ora, tutto quello che Apple si appresterebbe a fare è la sostituzione dell’alimentatore/trasformatore di corrente che equipaggia gli esemplari di G5 afflitti dal problema; questa è una buona notizia, quella meno buona l’apprendiamo nella seconda parte del presunto memo inviato da Apple: “la sostituzione riduce il rumore ma non lo elimina completamente”.

I nuovi modelli di alimentatori che Apple monterà  nei G5 potrebbero non essere quindi la soluzione definitiva che gli utenti dei G5 si attendono, c’è da sperare che Apple trovi in seguito una correzione tecnica totalmente risolutiva.
Ricordiamo che il settore audio per Apple non solo è da sempre uno dei mercati più affezionati alla piattaforma ma che, nelle esplicite intenzioni di Apple, sarà  sempre più un argomento centrale per l’azienda del Mac e dell’iPod.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità