Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » 3D, CAD e Design » Alias venduta da SGI

Alias venduta da SGI

Dopo un paio di mesi dall’annuncio di dismissione di Alias da parte di SGI – Silicon Graphics ecco arrivare il nome del nuovo proprietario: Accel-KKR (Accel Partners e Kohlberg Kravis Roberts & Co.).

Alias non è altro che la Alias|Wavefront (nata dall’unione di Alias Research e Wavefront Technologies a metà  degli anni ottanta), nell’estate scorsa aveva modificato la sua denominazione dopo vent’anni di business, si tratta di un’azienda indipendente con sede a Toronto e finora posseduta da SGI – Silicon Graphics, nota nel mondo informatico, cinematografico, dei videogames per il suo software di punta Maya, leader nel rendering e nelle animazioni 3D, funzionante anche su Mac OS X dalla versione 4.5.

La Accel-KKR è un’azienda finanziaria che investe preferibilmente in società  ad alto contenuto tecnologico che fatturano tra i 25 e i 150 milioni di dollari e tende a possedere la maggioranza delle azioni per un pieno controllo.

Entro il trimestre dovrebbe completarsi l’acquisizione per 57,5 milioni di dollari, non sono stati annunciati cambi al management e agli scopi aziendali.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità