Alla fiera dell’Artigianato a Milano anche il ciocco iPhone

di |
logomacitynet696wide

Ad Artigiano In Fiera, frequentatissima rassegna fieristica che si è chiusa oggi a Milano, tra gli stand anche qualche sorpresa che richiama il mondo Apple, come un ciocco-iPhone.

Un iPhone tutto di cioccolato. Ecco che cosa si poteva comprare ad Artigiano In Fiera, frequentatissima rassegna pre-natalizia tutta dedicata al genio e alla creatività italica (e internazionale) che si è tenuta a Milano-Pero in questi giorni. L’idea di presentare un telefono tutto da mangiare che seppure non dichiaratamente, certo implicitamente dal punto di vista del profilo e del design richiama alla mente il prodotto di Apple è stata di Cioccolateria Marino, una realtà torinese presente nello spazio dedicato al Piemonte.

Gli iCiok, questo il nome “commerciale” dei ciocco-cellulari, erano disponibili in grande quantità e in tutti i colori; i più fedeli all’originale erano ovviamente quello fondente, completamente nero e quello i cioccolato bianco. Da notare anche gli slogan che si avvicinano a quelli letti mille volte sui giornali: da “Passa a Cioccofone” alle citazioni d’attualità come quella sul “Nuovissimo iCiok 4S”.

Chi scrive queste note ha potuto acquistare un nuovo modello in colore bianco e può testimoniare che oltre che l’idea, oltre che divertente, è anche gustosa…

cioccophone