All’assalto di Flash MX

di |
logomacitynet696wide

Macromedia rilascia Flash MX. Siti presi d’assalto da curiosi ed estimatori lasciano presagire un grande successo

Come promesso è arrivato oggi Flash MX. La nuova versione del software per la creazione di contenuti Web multimediali è comparso questa mattina sui siti di Macromedia creando immediatamente grande interesse, forse troppo per le capacità  del sito.
Il vero e proprio “assalto” organizzato dagli utenti ansiosi sia di mettere le mani sul player che sulla versione retail hanno causato un vero e proprio ingorgo che ha impedito a molti di accedere perfino alle pagine HTML, figurarsi scaricare il corposo (quasi un centinaio di mega) demo che Macromedia ha messo a disposizione di tutti coloro che volevano provare le nuove funzionalità  di MX.
Il produttore ha persino, ad un certo punto della giornata, sospeso le vendite on line per alleviare il carico ed evitare spiacevoli episodi di ordini multipli o di incapacità  di portare a termine le transazioni.
Ricordiamo che Flash MX, di cui Macity ha parlato a lungo nei giorni scorsi, è pienamente compatibile con Mac OS X ed è in grado di gestire i più differenti tipi di contenuto.