Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Allume Creative Essentials: la cassetta degli attrezzi per il mac creativo

Allume Creative Essentials: la cassetta degli attrezzi per il mac creativo

Allume Systems si dedica alla ricerca e raccolta di software prodotto da altri da poi immettere sul mercato in raccolte ben confezionate e munite di manuali d’uso.

E’ questo il caso della Creative Essentials 1.0, rivolta fondamentalmente al campo della grafica, dell’editoria e dell’animazione in quanto raccoglie in una sola confezione le versioni complete di alcuni dei software più noti e potenti nei rispettivi campi:
– Corel Draw 11
– Corel Photo Paint 11
– Corel Trace 11
– Daz Bryce 5
– Toon Boom Studio Express

Come bonus, nell’unico CD-ROM incluso nella confezione è presente una raccolta gratuita di 24 font professionali della Bistream.

Inoltre, agli utenti che registreranno la Suite è rivolta una serie di offerte speciali che vanno dalla possibilità  di acquistare a prezzo agevolato ulteriori caratteri della raccolta Bistream, alla possibilità  di ottenere interessanti sconti sull’acquisto dei noti filtri KPT Effects, oppure sull’acquisto di KnockOut (strumento formidabile per la realizzazione di scontorni molto precisi) entrambi acquisiti dalla Corel, oppure sull’acquisto di moduli aggiuntivi per Bryce ed anche la possibilità  di fare l’upgrade a prezzo scontato alla versione Professional di Toon Boom Studio.

Diamo ora una occhiata alle singole applicazioni che compongono questa interessante Suite ricordando che, eccezion fatta per Bryce 5, che tra i Requisiti di Sistema contempla ancora Mac OS 8.6 e versioni seguenti (incluso ovviamente Mac OS X), tutte le applicazioni sono compatibili esclusivamente con Mac OS X 10.1 e versioni seguenti.

La recensione completa è su questa pagina di MacProf.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità