Amosu propone l’iPod placcato oro

di |
logomacitynet696wide

Specializzata nell’ornare cellulari con strati d’oro e diamanti incastonati, Amosu decide di impreziosire anche l’iPod di Apple con una bella mano d’oro sul retro riflettente. Trattamento disponibile su iPod video e iPod nano di prima generazione.

Interessante il retro dell’iPod: la superficie riflettente si presta naturalmente a scopi estetici, improvvisando la funzione di uno specchio pronto all’uso. iPod come perfetto accessorio per make-up, da infilare anche nella trousse.

Dopo la trousse, sarà  meglio pensare di custodirlo pure in cassaforte, soprattutto se il vostro iPod video (o iPod nano 1G) ha subito un “trattamento estetico” da Amosu, società  dedita alle personalizzazione di cellulari in chiave “lusso”.

Amosu ha deciso di ampliare il suo menù, includendo il player di Apple e offrendo la possibilità  di placcare in oro 24 carati il retro dell’iPod. Avrete così un iPod con specchio dorato, praticamente identico all’originale, ma che dovrebbe farvi sentire possessori di un oggetto ancor più “esclusivo”. “Per ricchi, famosi e sofisticati”, lo slogan di Amosu. Anche un “pacchiani” ci starebbe bene.

Quale il prezzo dell’esclusività  ricca, famosa e sofisticata? 299 Sterline (circa 440 Euro) per l’iPod video da 30 Gb e l’iPod nano di prima generazione; 399 Sterline (circa 590 Euro) per l’iPod video da 80 Gb, direttamente spendibili sul sito di Amosu.
A quando un iPod realizzato in collaborazione con Tiffany?