Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Anche Sony aumenta i prezzi

Anche Sony aumenta i prezzi

Aumenti di prezzo anche per Sony. Il colosso Giapponese, oggi anche uno dei maggiori produttori di computer del mondo, ha annunciato che alcuni dei suoi modelli di portatili commercializzati in Giappone e negli USA subiranno un aumento di costo che andrà  da 100 a 200$.
Come già  per il caso di Apple anche Sony accusa per l’incremento dei prezzi l’aumento dei costi di componenti chiave come monitor LCD e Ram.
Non a caso i prodotti che hanno subito l’aumento di maggior proporzione sono i più recenti Vaio il PCG-GRX570 e il PCG-GRX590, presentati recentemente e finiti sotto i riflettori per la dimensione dei loro schermi che raggiungono i 16,1 pollici.
I costi dei modelli desktop, invece, aumenteranno in misura minore e semplicemente per l’incremento dei banchi di Ram.
Oltre ad Apple e Sony anche NEC ha aumentato i costi di alcuni suoi modelli; Dell ha preferito invece modificare le configurazioni, riducendo le dimensioni dei dischi e di altri accessori, lasciando invariati i prezzi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità