Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Anche in Italia “Raddoppia la Ram”

Anche in Italia “Raddoppia la Ram”

E’ partita anche per i clienti Italiani l’offerta che consente di raddoppiare la RAM alcuni Mac a “prezzo politico”.

Contrariamente a quanto accade negli USA dove di fatto è escluso solo l’iBook di fascia entry level, però, la proposta è valida solo per le macchine di fascia pro: Power Mac G4; Power Mac G4 Server; PowerBook G4; Xserve.

Su queste macchine, aggiungendo 40,80 euro (IVA inclusa.), di fatto si può passare a 256 a 512 o da 512 a 1024 MB (la massima RAM raddoppiabile è proprio quella a 512 MB.

Da notare che però, contestualmente al lancio di questa iniziativa scegliendo di acquistare una delle macchine hi-end, PowerBook e G4 versioni “Il Massimo” si ottiene uno sconto promozionale di 396 euro per il desktop e di 446 euro per il PowerBook.

Di fatto, quindi, l’offerta per queste macchine si trasforma in uno sconto il cui risparmio può essere impiegato per l’acquisto di Ram supplementare o per altri acquisti o semplicemente tenuto nelle proprie tasche…

L’iniziativa è valida fino al prossimo 6 gennaio e solo sugli acquisti effettuati su Apple Store

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità