Anche in Italia promo su G5 e Cinema Display

di |
logomacitynet696wide

Parte anche in Italia la campagna che consente di acquistare un monitor da 23 pollici e un G5 con un forte sconto. Sarà  valida fino al 26 giugno.

“Brilliant Savings”, la promozione partita nel fine settimana negli USA e che consente di avere uno sconto di 500$ per l’acquisto di un G5 in abbinamento con un Cinema Display da 23 pollici, è già  attiva anche in Italia. A comunicarlo a Macity alcuni rivenditori che riferiscono di modalità  e tempi del tutto simili a quelli in vigore negli USA.

Secondo quanto appreso dalla nostra testata la promozione, denominata per il nostro mercato “Risparmi sgargianti”, è partita ieri e sarà  valida fino al 26 giugno dando diritto ad uno sconto di 400 euro per l’acquisto di un G5 e di un monitor HD Display da 23 pollici quando ordinati in abbinamento. Lo sconto verrà  praticato con la metodologia del “mail in rebate”, ovvero sarà  necessario scaricare un coupon dal sito di Apple che una volta spedito darà  diritto a ricevere a casa il rimborso.

La promozione, valida per gli acquisti attuati presso i rivenditori e (nel momento in cui saranno attivati tutti i badge promozionali e i link interni) su AppleStore, dovrebbe divenire ufficiale al più presto ed essere illustrata nel dettaglio a questo indirizzo .