Ancora pochi giorni per lo sconto di 20 euro su iWork

di |
logomacitynet696wide

An cora pochi giorni per lo sconto di 20 euro per iWork su. Applicato automaticamente se si comprano i pacchetti con un computer Apple su AppleStore e nei normali negozi. Per chi compra su AppleStore sconto di 20 euro anche su MobileMe

Ci sono 20 euro di sconto per chi compra iWork con un nuovo Mac. L’offerta, lanciata a fine gennaio, è attiva ancora solo per alcuni giorni, ovvero fino alla fine del mese di aprile.

Per approfittare dell’offerta si devono seguire procedure differenti a seconda che il Mac si compri su AppleStore o da un normale rivenditore.

Nel primo caso l’ordine viene completato con sconto automatico. In pratica il prezzo finale è già  comprensivo dello sconto perché il software arriva già  preinstallato; basta inserire iWork nell’ordine mentre si svolge la personalizzazione della macchina. Nel secondo caso lo sconto viene praticato con la formula tradizionale del mail in rebate per il quale si devono seguire procedure specifiche descritte in questa pagina; o partire da questa pagina

Da notare che chi acquista su Apple Store on line può ottenere 20 euro di sconto anche acquistando Mobile Me. La promozione sulla suite per l’on line, al momento non pare essere stata attivata per chi compra l’abbonamento al servizio da un rivenditore tradizionale. Non viene neppure specificata una data di scadenza dello sconto.

Per effetto degli sconti iWork costa 59 euro (79 se si compra il Family Pack) mentre Mobile Me costa 58,9 euro o 99 se si prende il Family Pack.