Angry Birds Seanson con 15 livelli pasquali disponibile su App Store

di |
logomacitynet696wide

Rovio ha rilasciato un nuovo capitolo del popolarissimo gioco Angry Birds Seasons per iPhone, iPod touch e iPad. Questa volta, l’assalto degli arrabbiatissimi e coloratissimi uccellini e rivolto contro l’esercito di maialini verdi intenti a festeggiare l’imminente Pasqua. Angry Birds Seasons per iPhone si può acquistare su App Store per 0,79 euro, la versione HD per iPad costa invece 1,59 euro.

Gli uccellini arrabbiatissimi di Rovio hanno deciso di non dare tregua al simpatico esercito di maialini verdi che si apprestano a festeggiare Pasqua con tanto di uova colorate e cappellini con le orecchie da coniglio.

Angry Birds Seasons è l’ennesimo capitolo della fortunata serie di giochi  campione di incassi su App Store basati sulla fisica. Il meccanismo di gioco è sempre lo stesso: a disposizione si hanno degli uccelli-proiettili con cui bisogna abbattere le difese improvvisate dei maialini verdi. Ogni icello ha caratteristiche uniche, velocità, potenza, alcuni di scompongono in volo in altri uccellini più piccoli, altri ancora sganciano delle uova esplosive. 

Rovio ha aggiunto 15 nuovi livelli che si ispirano alle imminenti festività pasquali nei quai ha disseminato numerose uova d’oro difficilissime da roccogliere. Angry Birds Seasons è disponibile per iPhone e iPod touch e costa solo 0,79 euro, mentre per la versione HD ottimizzata per il più grande display per l’iPad, occoroono 1,59 euro. Per entrambe le release è necessario avere iOS 3.0 o successivo.