Angry Bunga: le avventure di Berlusconi diventano un gioco per iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Le intricate vicende del “Bunga Bunga”, del Primo Ministro italiano Silvio Berlusconi, hanno ispirato uno sviluppatore iOS che ha rilasciato un divertente gioco in stile Angry Birds. Angry Bunga si può comprare su App Store per €0,79.

Il “Bunga Bunga” diventa un gioco per i dispositivi portatili di Apple. A rilasciare un titolo ispirato alle vicende controverse del protagonista Silvio Berlusconi è lo sviluppatore Appymob.  Angry Bunga, un videogame per iPhone e iPad, si ispira chiaramente sia nel nome, sia nel gameplay al ben più noto e popolare Angry Birds di Rovio.
Lo scopo del gioco è liberare avvenenti fanciulle  letteralmente “ingabbiate” da severissimi giudici. Invece dei micidiali uccelli di Angry Birds, come arma si ha a disposizione un arrabbiatissimo Primo Ministro che lancia quasiasi cosa gli capiti tra le mani contro un esercito di togati.
Angry Bunga è ottimizzato per iPhone, iPod touch e iPad, richiede iOS 3.1 o successive e si può acquistare e scaricare su App Store per 79 centesimi di euro.