Annullato il Keynote di Apple Expo Parigi

di |
logomacitynet696wide

L’Apple Expo di Parigi non si aprirà  il 20 Settembre con il consueto keynote di presentazione delle strategie e dei prodotti Apple.

Una sorpresa amara aspetta quanti si erano prenotati per assistere a Parigi al programmato Keynote del 20 Settembre che come di consueto apre le più importanti manifestazioni Apple.
Da un comunicato diffuso a media americani e francesi nelle ultime ore sembra che il discorso di apertura di Apple Expo sia stato cancellato definitivamente, né Jobs ne altri personaggi di primo piano di Apple terranno alcun discorso ufficiale e l’Expo partirà  direttamente con l’apertura dei padiglioni espositivi alle 11 del mattino del 20 Settembre.

I dirigenti di Apple saranno comunque a disposizione per le interviste con i Media per illustrare le strategie dell’azienda di Cupertino.

Ovviamente in queste prime ore dalla notizia si scatenano le congetture sui motivi di questo annullamento: da ragioni di sicurezza alla mancanza effettiva di nuovi prodotti da annunciare soprattutto perchè a ridosso dii una presentazione importante come quella del 7 settembre (che Macitynet seguirà  a Londra e con una cronaca “live” sulle nostre pagine a partire dalle ore 18).