Annunciato il seguito di Finger Physics per iPhone

di |
logomacitynet696wide

Press OK Entertainment ha diffuso il trailer ufficiale di Finger Physics: Thumb Wars, seguito del suo apprezzatissimo puzzle game per dispositivi portatili Apple. Il gioco uscirà nel corso del mese in due versioni, una completa e una Lite.

Il primo Finger Physics per iPhone e iPod Touch ottenne un discreto successo, soprattutto a seguito di un taglio del prezzo che moltiplicò inesorabilmente i fan del gioco, i quali non vedono l’ora che gli sviluppatori pubblichino un secondo capitolo. Così, approfittando della situazione, Press OK Entertainment ha annunciato Finger Physics: Thumb Wars, un seguito con molti più livelli e novità che uscirà nel corso del mese al costo di 1,39€. Nella versione completa sarà possibile affrontare 80 stage inediti, mentre sempre nuovi livelli verranno aggiunti ogni mese.

Una delle novità più grandi riguarda la maggiore importanza che rivestirà il proprio punteggio, dal momento che chiunque potrà confrontarsi con altri giocatori in giro per il mondo o per la propria nazione. Grazie al supporto delle librerie Open Feint sarà poi possibile sbloccare e collezionare obbiettivi, o tenersi in contatto con i propri amici. Per l’occasione il team di sviluppo ha anche diffuso un trailer per il gioco, ma chi non è ancora convinto sarà felice di sapere che Finger Physics: Thumb Wars verrà lanciato anche in versione Lite, gratuita e con ben 35 livelli da provare.