Anomaly Warzone Earth ridefinisce il genere tower defense su iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Invece di gestire le torrette, nell’originale Anomaly Warzone Earth siamo noi a controllare le ondate delle forze attaccanti. Il genere difendi la torre è ribaltato completamente: per far vincere la resistenza terrestre dobbiamo scegliere mezzi e truppe con la giusta miscela di velocità, resistenza e forza e poi scegliere il percorso migliore per arrecare il massimo danno alle postazioni aliene. Su App Store per iPhone a 1,59 euro e anche in versione HD per iPad a 2,99 euro.

Nella versione originale per Mac Anomaly Warzone Earth si è aggiudicato il prestigioso Apple Design Award: ora lo sviluppatore 11 bit studios rivoluziona il genere difendi la torre anche su iOS con Anomaly Warzone Earth in versione per iPhone e anche in HD per iPad. Invece di scegliere e posizionare le torrette contro i nemici invasori questa volta siamo noi a dover controllare le forze terrestri nei panni degli assalitori. Gli alieni sono arrivati e si sono barricati costruendo torrette e difese. Ai comandi della resistenza terrestre dobbiamo scegliere accuratamente le truppe e i mezzi da mandare sul campo creando gli opportuni mix di velocità, resistenza e forza sufficienti per avere la meglio contro le postazioni nemiche.

Non solo il tipo di truppe da inviare sul campo è fondamentale ma anche la scelta del percorso da seguire: in Anomaly Warzone Earth le meccaniche di gioco dei tower defense sono finalmente invertite lasciando spazio a nuove idee e a un nuovo gameplay che non mancheranno di incuriosire e appassionare gli amanti del genere e dei titoli di strategia in generale. Il tutto è arricchito da una grafica spettacolare in stile hi-tech perfetta per l’ambientazione e il genere.

Anomaly Warzone Earth è disponibile su App Store in due versioni: per iPhone a 1,59 euro e anche in versione HD per iPad a 2,99 euro.

Anomaly Warzone EarthAnomaly Warzone EarthAnomaly Warzone Earth