Anooki Jump: salta più in alto con i due piccoli eschimesi su iPhone e touch

di |
logomacitynet696wide

Nel nuovo gioco Anooki Jump di Bulkypix dobbiamo controllare i salti dei due piccoli e simpatici eschimesi Anook e Nooki per raggiungere altezze sempre più elevate. Offre animazioni molto curate per i due protagonisti e un gameplay intrigante basato sui controlli via accelerometro. Per iPhone e iPad su App Store a 79 centesimi.

Anooki Jump è il nuovo gioco sviluppato da Bulkypix per iPhone e iPad: sfruttando l’accelerometro dei dispositivi Apple l’utente controlla i salti di Anook e Nooki, due piccoli e simpatici eschimesi sempre impegnati a ideare nuovi scherzi e ora decisi a raggiungere altezze sempre più elevate balzando da un blocco di ghiaccio all’altro. L’app offre una grafica minimalista ma resa accattivante dalle animazioni curatissime dei due protagonisti: mentre questi rimbalzano su di un blocco di ghiaccio l’utente inclina iPhone o iPad per fare in modo che il prossimo blocco di ghiacchio venga a trovarsi proprio sotto a Nooki oppure ad Anooki.

Saltare come si sa stanca e fa perdere energia così per raggiungere nuovi record di altezza occorre fare tutto il possibile per raccogliere fiori, palloncini e altri gadget che aiuteranno la nostra ascesa, evitando allo stesso tempo bombe e macchie d’olio che invece ostacolano la nostra strada o peggio ci faranno retrocedere sul percorso. Per mantenere alto il ritmo della scalata possiamo poi dare il cambio tra Anook e Nooki, in questo modo avremo la certezza di gareggiare sempre con un atleta ben riposato. Per chi dovesse innamorarsi dei due irresistibili protagonisti è possibile visitare il sito ufficiale dove scaricare il widget gratuito per Mac oppure acquistare i pupazzi e gli altri gadget di Anook e Nooki.

Anooki Jump di Bulkypix è una app universale per iPhone e iPad: è proposta su App Store a 79 centesimi.

Anooki JumpAnooki Jump