Anteprima Apple Store Louvre; Francia sarà  al top in Europa nei negozi

di |
logomacitynet696wide

Alle 11 di questa mattina è stato ufficialmente inaugurato l’Apple Store del Louvre: invitati i media francesi e presente Ron Johnson che sottolinea il ruolo leader nel campo dei negozi Apple per il paese transalpino: “ritmo di nuove aperture secondo solo a quello degli Usa”

Questa mattina alle ore 11 sono state per la prima volta aperte al pubblico le porte dell’Apple Store del Louvre anche se solo per una anteprima per la stampa. La rilevanza del punto vendita è stata sottolineata dalla presenza di Ron Johnson, responsabile settore retail di Cupertino.

Nel corso dell’incontro, come riferito da Macgeneration che era presente all’evento, sono state fornite chiare indicazioni sul ruolo leader del paese transalpino nel sistema retail di Apple. Johnson ha detto che la Mela è intenzionata ad aprire un significativo numero di punti vendita in Francia e di volerlo fare rapidamente; «il ritmo di inaugurazioni – ha specificato il dirigente – sarà  secondo solo a quello che abbiamo negli Stati Uniti». La conferma nei fatti è nell’inaugurazione, prevista per il 14 novembre, dell’annunciato negozio di Montpellier, presso il centro commerciale Odysseum; un terzo negozio aprirà  a Parigi in zona Opera, prima dell’estate.

In questo articolo pubblichiamo alcune fotografie dell’inaugurazione di questa mattina dell’Apple Store del Louvre concesse da Macgeneration. Ricordiamo che l’apertura ufficiale al pubblico di questo nuovo punto vendita Apple avverrà  questo sabato 7 novembre.