Anycast Solutions presenta la cover con tastiera di qualità  per iPad

di |
logomacitynet696wide

Anycast Solutions presenta una nuova cover con tastiera integrata per iPad. A differenza dei modelli visti fino a oggi la tastiera non è in silicone ma offre tasti in plastica rigida, del tutto simili a quelli integrati nei computer portatili. Comunica con il tablet tramite Bluetooth e offre fino a 120 ore di utilizzo continuo o 100 giorni di standby. In promozione per un periodo limitato con spedizione gratuita.

Anycast Solutions presenta una nuova cover con tastiera integrata per iPad: a differenza dei modelli visti fino a oggi i tasti non sono realizzati in silicone, morbido ma poco pratico in fase di digitazione, bensì in plastica rigida. Secondo Anycast Solutions questa soluzione risulta più pratica perché mette a disposizione degli utenti iPad una tastiera del tutto simile a quella dei computer portatili.

La tastiera integrata nella cover comunica con iPad tramite Bluetooth e funziona grazie a una batteria al litio ricaricabile. L’autonomia dichiarata arriva fino a 120 ore per l’utilizzo continuo, mentre in standby è di 100 giorni. Per la ricarica che avviene in circa 4 ore di tempo è possibile utilizzare la porta USB integrata. In occasione del lancio e per un periodo limitato è possibile acquistare la nuova cover con tastiera BT a 79 euro con spese di spedizioni gratuite dal sito di Anycast Solutions

Anycast SolutionsAnycast SolutionsAnycast Solutions