Aperture in tour: il 15 Dicembre a Milano

di |
logomacitynet696wide

Un seminario gratuito di Apple il 15 Dicembre per mostrare le novità  dell’applicazione Aperture per la fotografia digitale. Appuntamento a Milano.

Apple è in tour per presentare Aperture – il primo strumento di post-produzione all-in-one per i fotografi che operano nell’ambito della moda, dei matrimoni, dello sport, della ritrattistica, dell’arte, commerciale o editoriale.

aperture on tour

“Strumenti chiave sono stati studiati per velocizzare e migliorare il workflow ed aiutare i fotografi a creare con facilità  stampe, schede contatti personalizzate, eleganti book e pagine Web, per trarre il massimo risultato dagli scatti fatti.
iI workflow colour-managed di Aperture e i tool flessibili di design forniscono tutto ciò che serve ai fotografi dopo lo scatto.

I partecipanti vedranno Aperture in azione in un seminario gratuito e impareranno come altri creativi professionisti stanno già  beneficiando del software.
I partecipanti potranno vedere una dimostrazione completa e saranno in grado di scoprire gli altri prodotti innovativi di Apple che possono aiutare a migliorare il proprio workflow. Apple sarà  presente insieme ad altri partner, come .

L’appuntamento è presso
LA POSTERIA – Via G. Sacchi, 5/7 – 20121 Milano
Giovedì 15 dicembre 2005 – alle ore 10:00

I posti sono limitati ed è bene registrarsi quanto prima presso presso questa pagina.

Per ulteriori informazioni su Aperture e sui suoi costi visita: questa pagina del sito Apple.