App Store: le applicazioni iPhone e touch in offerta

di |
logomacitynet696wide

Macitynet lancia un nuovo servizio per chi va a caccia di applicazioni interessanti e di qualità a buon prezzo: ecco le migliori App scontate o gratuite del week end. Da Monopoly a Zombie Pizza passando per Trivial Pursuit occasioni per tutti.

Week end interessante per chi è a caccia di sconti e offerte speciali su App Store. Sono infatti diversi giochi e utilty che si possono acquistare a prezzo scontato o scaricare addirittura gratis.

Si comincia comincia con Monopoly e Trivial Pursuit, tutti e due di Electronic Arts, due veri e propri blockbuster dello store che sono in vendita a 2,39 euro invece che 3,99 euro. Tutti e due sono ovviamente la versione in digitale degli omonimi giochi da tavolo e garantiscono ore di divertimento adatto a tutte le età. Da segnalare sempre di EA il calo a 79 centesimi di Yahtzee Adventures.

In sconto ci sono anche anche Transformers G1 di Glu che contiene tutti i personaggi e i suoi della serie che viene proposto a 79 centesimi invece che 3,99 e SuperMonkey Ball che costa 3,99 euro invece che 5,99.

Interessante per gli appassionati del genere Zombie Pizza, uno dei giochi premiati al Mobile Gaming Award che ci affida il compito di creare pizze con ingredienti disgustosi per alcuni turbolenti ed esigenzi zombies, che è gratis (costo 1,59 euro). Sempre gratuito, ma solo per oggi, è anche Astroranch, un titolo che ha riscosso un significativo successo qualche settimana fa poco dopo il lancio quando costava 3,99 euro. Gratis infine anche Age of Tribes un platform piuttosto divertente che ci mette nei panni di alcuni buffi personaggi di differenti epoche che devono aiutare i loro regnanti ad arrivare sani e salvi a destinazione (costo originale 1,59 euro).

Se si va oltre i giochi veri e propri segnaliamo il costo zero (solo per oggi) di Guitarist’s Reference Pro (utile come dice il titolo ai musicisti costo ufficiale 2,99 euro) e il calendario personale per appuntamenti e cose da fare NooTodo (costo di listino 2,99 euro). Nsoft, che sviluppa NoTodo, ha rilaciato in forma gratuita anche MoneyLog (fino a ieri 1,59 euro), un’applicazione per il bilancio finanziario personale.