Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple-Nvidia: la relazione non in pericolo

Apple-Nvidia: la relazione non in pericolo

Il rapporto Apple-Nvidia non è in crisi, anzi: tra le due società  regna reciproco rispetto e la collaborazione con la Mela è prioritaria per Nvidia. Lo sostiene il ben informato Fudzilla che con alcune indiscrezioni raccolte tra gli addetti ai lavori smentisce di fatto la tesi della rottura in corso tra le due società , in circolazione dallo scorso weekend.

Secondo le voci raccolte tra gli addetti ai lavori da Fudzilla il personale di Nvidia in generale ha stabilito una collaborazione positiva con Cupertino, contribuendo a creare un rapporto che non ha subito alcun cambiamento nel corso delle ultime settimane. Ma non è tutto: le buone radici della collaborazione Apple-Nvidia sembrano decisamente solide e arriverebbero a toccare persino Jensen Huang co-fondatore e Ceo di Nvidia. Lo storico dirigente così come molti altri dipendenti del costruttore di schede video proverebbero una vera e propria ammirazione per Cupertino, un dettaglio non secondario che proietta la collaborazione e il mantenimento della stessa in cima alle priorità  di Nvidia.

Due indiscrezioni di segno completamente diverso nel giro di pochi giorni: prima la fuga di notizie circa la rottura in corso se non addirittura già  avvenuta, ora con la descrizione di una collaborazione serena e solida. In alcuni casi le vicende del mondo IT sembrano ricordare le soap opera di fama televisiva: la risposta definitiva solo per i più pazienti che avranno la forza e la costanza di restare connessi nelle prossime settimane.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità