Apple Store Campania apre questo sabato

di |
logomacitynet696wide

Apple annuncia l’inaugurazione per questo sabato di Apple Store Campania. Collocato nel centro commerciale omonimo nel comune di Marcianise, il negozio è il primo del Sud Italia e servirà un bacino importante che copre anche la città di Napoli.

Apple ha annunciato oggi l’inaugurazione per questo sabato di Apple Store Campania. Il negozio, di cui Macitynet aveva parlato lo scorso febbraio anticipando la decisione di Cupertino di aprire un negozio nel Sud Italia, è collocato nel centro commerciale denominato, appunto, Campania e sarà inuagurato alle 10 di questo sabato.

L’apertura fa seguito alla collocazione della tradizionale mela sulla cesata nera, evento accaduto poco prima del Ferragosto e in base al quale si poteva prevedere, appunto, una inaugurazione per inizio settembre.

Il rito di apertura delle porte del negozio saranno sempre le stesse: coda degli appassionati, festa degli specialisti del negozio, distribuzione di magliette ai primi visitatori.

Apple Store Campania serve un bacino vastissimo che copre in particolare la città di Napoli e tutto il suo hinterland. Lo store sarà aperto tutti i giorni da lunedì a domenica, dalle nove del mattino alle 22.

apple store campania inaugurazione