Apple Store Carugate e Roma, vendite iPad al via dalle 8

di |
logomacitynet696wide

Apple annuncia l’apertura alle 8 di Apple Store Carosello a Carugate e Roma Est. Iniziativa per supportare il lancio dell’iPad. Anche altri negozi italiani avranno il dispositivo subito dalle prime ore del mattino appena dopo l’apertura.

Apple aprirà in anticipo i suoi due negozi di Carugate e di Roma nel giorno del lancio dell’iPad. I due punti vendita collocati nel centro commerciale Carosello e Roma Est dischiuderanno le loro porte alle 8 del mattino invece che alle 9 (Carugate) o le 10 (Roma Est).

L’apertura un’ora prima delle porte dei negozi di Apple è interessante per chi risiede nei pressi dei centri commerciali, ma è opportuno dire che anche diversi retailer partner di Apple e alcuni APR avranno ugualmente iPad, come rivelato nei giorni scorsi da Macity. Al momento non è possibile dire quali saranno i punti vendita che avranno il dispositivo perchè Apple non lo dice e gli stessi rivenditori hanno informazioni piuttosto contraddittorie in merito alla libertà di pubblicizzare la disponibilità di iPad.

Quello che è certo è che nessuno di rivenditori potrà vendere iPad con eventi speciali. Neppure i negozi che sarebbero stati in grado di avere un orario esteso (ad esempio tenere aperto anche dopo la mezzanotte) potranno farlo. Su questo aspetto gli ordini di Apple sono del tutto tassativi. Quindi gli iPad potranno essere venduti secondo l’orario di apertura regolare che per tutti cade dopo le 8 fissate da Apple per i suoi due store.