Apple Store Fiordaliso apre questo sabato

di |
logomacitynet696wide

Apple Store del centro commerciale Fiordaliso aprirà questo sabato. In arrivo i prodotti da collocare sugli scaffali, venerdì scendono le barriere. Sarà il quinto negozio italiano gestito direttamente da Cupertino.

Apple Store Fiordaliso apre questo sabato. A riferirlo a Macitynet sono alcune fonti che riteniamo affidabili e che si riferiscono a movimenti piuttosto eloquenti in corso in queste ore. In particolare, secodo quanto ci è stato riferito, presso il negozio collocato nel centro commerciale di Rozzano stanno arrivando i prodotti Apple che saranno collocati sugli scafalli, una mossa che in tutti gli Apple Store a livello mondiale viene attuata nell’imminenza dell’apertura del negozio. Secondo quanto ci è poi stato riferito da una differente fonte, nella scaletta delle “cose da fare” c’è l’eliminazione della copertura delle vetrine, prevista per questo venerdì. Tutto questo lascia immaginare che sia, appunto, sabato la data dell’inaugurazine del negozio.

Ricordiamo che Macitynet aveva parlato del negozio del centro commerciale Fiordaliso già prima dell’inverno dando come probabile la selta del centro commerciale quale sede del secondo Apple Store dell’hinterland di Milano. Qualche giorno fa avevamo presentato le prime immagini della barriera nera con il logo e l’indirizzo Internet di Apple, segno inequivocabile dell’imminenza dell’apertura.

Apple Store Fiordaliso sarà il quinto Apple Store Italiano; altri negozi sono già ufficialmente previsti a Firenze, Bologna, Napoli e Catania. Tutti apriranno, molto probabilmente, entro l’anno in corso.