Apple Store Fiordaliso, vicina l’apertura

di |
logomacitynet696wide

Al centro commerciale Fiordaliso di Rozzano, nell’hinterland di Milano, appare la mela bianca sulla cesata che fronteggia il nuovo Apple Store mentre arrivano gli arredi. L’apertura potrebbe avvenire già entro la fine del mese di giugno.

Si avvicina la data dell’apertura dell’Apple Store Fiordaliso. In queste ore sulla barriera in nero che copre la facciata dello store è apparsa la “fatidica” mela bianca con la scritta www.apple.com/it, il segnale chiaro ed inequivocabile che al negozio si stanno dando gli ultimi ritocchi. Da quanto il nostro sito ha appreso, nel punto vendita si stanno sistemando, in effetti, i mobili e gli scaffali.

Solitamente queste procedure vengono messe in atto a pochi giorni di distanza dall’apertura effettiva dello store. In passato in Italia dall’apparizione della Mela all’inaugurazione non sono mai passati più di una quindicina di giorni, come dire che si può pensare che il quinto Apple Store Italiano possa aprire prima della fine del mese o nei primissimi giorni del mese di luglio.

Ricordiamo che Macitynet ha anticipato l’apertura dell’Apple Store Fiordaliso, collocato presso l’omonimo centro commerciale che si trova a Rozzano, nell’hinterland sud ovest di Milano, lo scorso dicembre.

apple store fiordaliso