Apple Store I Gigli, inaugurazione questo sabato

di |
logomacitynet696wide

Apple annuncia la data dell’apertura di Apple Store I Gigli. Il negozio toscano sarà inaugurato alle nove di mattina di questo sabato, 13 agosto poco prima del giorno di Ferragosto.

Apple ha ufficializzato questa notte la data di inaugurazione di Apple Store I Gigli. Il primo negozio in toscana, come scritto nella pagina ufficiale che si trova qui, aprirà le sue porte questo sabato 13 agosto alle 9 della mattina.

Lo store è quello arcinoto collocato nell’omonimo, grande centro commerciale alle porte di Firenze sul territorio del comune di Campi Bisenzio. Lo spazio dovrebbe essere simile a quello di tutti gli altri store collocati in centri commerciali come l’ultimo appena inaugurato a Rozzano. Il sito Apple ancora non lo dice, ma saranno distribuite, con ogni probabilità, le tradizionali mille magliette e prima si terrà l’altrettanto tradizionale rito di “animazione” a cura degli specialisti dello store.

Tra gli elmenti notevoli da segnalare la data di apertura che per quanto attesa, cade in un giorno particolarmente difficile, probabilmente il sabato più difficile dell’anno, quello in cui la maggior parte delle persone è in ferie e quello che precede il lunedì di Ferragosto. È piuttosto facile prevedere che la coda in attesa di fronte al negozio sarà non al pari con quelle degli altri store aperti fino ad oggi in Italia.

Ricordiamo che l’Apple Store I Gigli è il sesto sul territorio italiano. In attesa per l’inaugurazione ce ne sono altri tre: Bologna, Catania e Napoli.

apple store i gigli