Apple Store Milano Fiordaliso: cominciati i colloqui

di |
logomacitynet696wide

Secondo alcune fonti di Macitynet sono iniziati da alcuni giorni i colloqui per il nuovo Apple Store Fiordaliso, alla periferia di Milano. Apple ha l’obbiettivo di aprirlo entro la primavera, ma per ora i lavori non sarebbero ancora cominciati. Conferme anche sui colloqui per Apple Store Campania.

Apple ha iniziato da alcuni giorni i colloqui per le assunzioni all’Apple Store Fiordaliso. A riferirlo a Macitynet sono alcune fonti che preferiscono restare anonime.

In base a quanto abbiamo potuto apprendere nel corso della giornata di oggi, gli incontri sono portati avanti con una certa celerità, al punto che si è già superata la fase preliminare e siamo passati alla seconda fase, quella che dovebbe condurre poi ad una selezione definitiva. L’obbiettivo di Apple sarebbe quello di aprire il secondo Apple Store milanese (anche se si colloca sul territorio del comune di Rozzano) entro il mese di aprile, anche se in questo momento l’obbiettivo appare ottimistico. Nel centro commerciale non si notano lavori in corso, anche se va detto che probabilmente un cantiere che lavorasse di buon lena potrebbe portare a compimento l’allestimento in tempo per la finestra temporale prevista.

Intanto Macitynet ha avuto conferma che sono iniziati anche i colloqui per Apple Store Campania. Anche qui Apple prevede di aprire il negozio entro il mese di aprile e anche qui la serie di incontri è giunta a buon punto.