Apple Store Opéra: le foto dell’inaugurazione

di |
logomacitynet696wide

Apple ha inaugurato oggi il suo nuovo negozio di Parigi nel quartiere Opéra. Macitynet era presente all’evento che ha dato via all’attività di uno dei più prestigiosi punti vendita al mondo in un quartiere storico e in un edificio accuratamente restaurato. Ecco una galleria di immagini.

Oggi a Parigi ha aperto Apple Store Opéra. Il punto vendita, collocato nel prestigioso ed omonimo quartiere, è uno dei negozi più ambiziosi al mondo e certamente il più a portata di mano tra i cosiddetti “flagship stores” di Cupertino per i clienti italiani.

Il punto vendita è collocato in un edificio importante e accuratamente restaurato, segnato da stile belle époque con abbondanza di fregi in ghisa e stucchi.

Macitynet era presente per dare uno sguardo da vicino cercando di aiutare tutti gli Italiani appassionati di Mac che sicuramente non si lasceranno sfuggire durante una vacanza a Parigi, una delle mete preferite dai connazionali, di fare un salto al numero 2 di rue Halévy per intervallare con le ultime novità tecnologiche una visita all’arte e alle bellezze della capitale Francese.

Click qui per accedere alla nostra galleria.