Apple Store Orio Center apre sabato

di |
logomacitynet696wide

Apple Store Orio Center, come previsto, questo sabato. In una sola settimana il numero degli store italiani raddoppia, passando da due a quattro. Inaugurazione alle 10 del mattino.

Apple Store ad Orio Center apre questo sabato alle 10; a dircelo è Apple con l’apertura della pagina ufficiale del negozio. Viene confermata, quindi, la data che già nella mattinata di sabato mattina il nostro sito aveva anticipato, dopo avere raccolto alcune voci (che tali, come accennato, in realtà non erano) nel contesto dell’inaugurazione di Grugliasco.

Il rituale di apertura sarà lo stesso di Grugliasco. Dopo una breve anteprima per la stampa, ci sarà l’inaugurazione vera e propria con le “ola” dei commessi e il countdown. Ai primi 1500 (numero da confermare) sarà regalata la maglietta commemorativa in color nero con la scritta Orio Center. Poi sarà la volta della folla che si assieperà davanti e dentro le vetrine del negozio. Unici punti interrogativi ancora in sospeso sono le dimensioni dello store che nasce in uno spazio che un tempo era occupato interamente da Combipel e che ora è stato suddiviso tra la catena di moda e i prodotti della Mela. Ricordiamo che al momento il principale negozio italiano per superficie è proprio quello di Grugliasco con circa 750 metri quadri (misura non ufficiale) di spazio aperto al pubblico.

Con l’apertura di Apple Store Orio Center (nome ufficiale), la cui realizzazione era stata anticipata in esclusiva sempre da Macitynet la scorsa primavera, diventeranno quindi quattro gli Apple Store italiani. Come dire che in sette giorni esatti i punti vendita gestiti direttamente da Cupertino nel nostro paese si sono moltiplicati per due. E, come si suol dire, sembra proprio che non finirà qui