Apple Store Orio Center, ecco come accedere e dove fare la fila

di |
logomacitynet696wide

Domani mattina Apple Store Orio Center apre le sue porte per diventare il quarto negozio italiano della Mela. Ecco tutte le indicazioni su come partecipare all’evento da protagonisti a cominciare dalle zone di parcheggio per finire con l’individuazione della zona aperta al pubblico anche durante la notte.

Porte aperte all’Orio Center per accogliere i fans della Mela che domani mattina vorranno partecipare da prontagonisti all’inaugurazione dello store Apple. Come accennato questa mattina la galleria resterà parzialmente aperta tutta la notte per dare la possibilità di non fare la fila nel parcheggio o all’esterno del centro commerciale.

Coloro che vogliono mettersi in coda da questa notte o dalle prime ore del mattino dovranno accedere al parcheggio “Arancione” (le aree sono indicate dalla segnaletica locale) e poi entrare nel centro commerciale al primo piano dove ci saranno zone indicate per l’attesa (nella cartina qui sotto). La direzione del centro commerciale ha anche predisposto un servizio notturno bar in collaboazione con “La Rosa del Gusto” che si trova nei pressi dello store; presso il ristobar sarà possibile avere caffè e generi di conforto così da rendere meno difficoltosa e scomoda l’attesa.

Ricordiamo che Orio Center chiude questa sera alle 22; il negozio aprirà ufficialmente domani mattina alle 10 con l’inaugurazione.