Apple Store Porta di Roma: le prime immagini della location

di |
logomacitynet696wide

L’Apple Store Porta di Roma fa passi avanti. Chiuso un negozio che potrebbe essere sostituito dal nuovo store. Presto arriverà anche la cesata nera? Ecco le immagini.

Il nuovo negozio Apple al centro commerciale Porta di Roma fa passi avanti. Dopo la ricerca personale, di cui Macitynet aveva dato notizia qualche settimana fa, si sta ora preparando il negozio. Questo, almeno, quantio si apprende nel contesto del centro commerciale i cui operatori indicano l’ex punto vendita di Co.Import, ora chiuso, come “location” dello store.

In questi giorni il negozio, come ci fa sapere il nostro lettore Alessandro, gli scaffali e le strutture interne del punto vendita che si occupava di arredi, casalinghi e decorazioni, sono in “febbrile” smantellamento. Non siamo quindi ancora al punto in cui viene alzata la tradizionale cesata nera (come si vede dalla nostra foto, infatti, c’è una più tradizionale serranda sulla quale è stato applicato un cartello che annuncia le operazioni di dismissione del punto vendita), ma i lavori potrebbero iniziare a breve.

Al momento non ci sono indicazioni certe che questo sia il negozio che andrà ad occupare l’Apple Store Porta di Roma, uno dei centri commerciali più prestigiosi della capitale, ma come si vede dalla foto che pubblichiamo in calce lo spazio occupato da Co.Import sembra più che adatto ad un negozio Apple di dimensioni “standard”.

Ricordiamo che Porta di Roma sarà il decimo negozio italiano; l’undicesimo dovrebbe aprire, invece, a Torino in centro città

porta di roma apple store

porta di roma apple store