Apple Store a Orio al Serio: confema ufficiale

di |
logomacitynet696wide

Apple annuncia la realizzazione di un Apple Store a Bergamo nelle offerte di lavoro. Confermate le indiscrezioni riferite in anteprima da Macitynet nei giorni scorsi. Sarà realizzato all’Oriocenter di Orio al Serio.

Apple realizzerà un Apple Store a Bergamo, per la precisione ad Orio al Serio nel grande Oriocenter, il centro commerciale che si trova di fronte all’aeroporto omonimo. La conferma è arrivata questa mattina con la pubblicazione di una offerta di lavoro che cita esplicitamente la città lombarda.

La realizzazione di un nuovo Apple Store, il quarto, in Italia era stata anticipata la scorsa settimana da Macitynet con un articolo che dava informazioni dettagliate sulla location.

Il negozio, possiamo anticipare ora, dovrebbe essere collocato al secondo piano di Oriocenter, in locali che si trovano nella nuova e più moderna ala e che presto saranno abbandonati da Melablù, parte del gruppo Oviesse. Si tratta di un grande spazio che è difficile dire se sarà interamente occupato da Apple Store o se sarà suddiviso in differenti superfici commerciali. Secondo le fonti di Macitynet il nuovo Apple Store dovrebbe aprire verso la fine dell’estate, quasi contemportaneamente a quello di Torino che sarà collocato a Le Gru.

Grazie della segnalazione ad Andrea Spinelli