Apple Store fuori servizio: in arrivo novità  da Apple?

di |
logomacitynet696wide

I negozi online di Apple sono momentaneamente fuori servizio. L’orario insolito e le tempistiche inducono a sospettare un lancio di un nuovo prodotto piuttosto che un aggiornamento del sistema. In arrivo il nuovo LED Cinema Display da 27″, la nuova suite iLife 2011 oppure l’atteso iPhone bianco?

Questa mattina, orario serale-notturno per la costa ovest degli USA, i negozi online di Apple a livello globale sono momentaneamente off-line: l’orario insolito e le tempistiche inducono a sospettare l’introduzione di un nuovo prodotto piuttosto che ad un aggiornamento di routine dei sistemi. Nessuna delle due ipotesi può essere comunque scartata.

Per quanto riguarda le novità più gettonate e attese ricordiamo il nuovo LED Cinema Display da 27″ già annunciato ma non ancora disponibile, la nuova versione della suite iLife 2011. Naturalmente i fan di iPhone attendono ancora con impazienza la versione bianca di iPhone 4. Le ipotesi e le aspettative non mancano: Macitynet tornerà a parlare degli Apple Store non appena ci saranno novità.